Brian May: “Ho fatto dei test per scoprire se avevo il tumore, ora ho avuto i risultati”

15
Gen
2014
Pubblicato da:

Qualche giorno fa vi avevamo messo al corrente delle preoccupazioni di Brian May, che a causa di fortissimi dolori alle ossa temeva di essere malato di cancro. Il chitarrista dei Queen si è sottoposto a diversi esami per scoprire cosa ci fosse alla base del suo malessere, e oggi finalmente si è saputo di cosa si tratta.

I risultati dei test sono incoraggianti, e a dirlo è stato proprio Brian May attraverso il suo sito ufficiale: “Stasera ho ricevuto una bellissima telefonata dal mio specialista. Mi ha detto: ‘Ho buone notizie, ho qui i risultati della tua biopsia alla prostata e non abbiamo trovato nessuna cellula cancerosa’. Quindi, perlomeno per quanto riguarda questo organo vitale, sono – grazie a Dio – senza problemi”.

Insomma, cari fan, potete stare tranquilli, non si tratta di cancro. E ora che il pericolo è scampato, Brian May tornerà al lavoro su un nuovo album composto da materiale inedito dei Queen, in cui sarà compreso anche il famoso duetto di Freddie Mercury e Michael Jackson.