Brasile, Mondiali 2014: Jennifer Lopez esclusa dall’inagurazione

09
Giu
2014
Pubblicato da:

Come saprete, l’inno musicale scelto quest’anno per accompagnare i mondiali di calcio in Brasile è “We Are One” di Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte. Nonostante il loro brano sia stato scelto come colonna sonora ufficiale dell’evento, la gente non ha tanto gradito il brano, preferendo altre canzoni, come ad esempio “La La La” di Shakira. Forse l’umiliazione per la Lopez di essere…

…stra-battuta dalla bionda fidanzata di Piqué è troppo grande, a tal punto da decidere di non esibirsi all’inaugurazione di apertura prevista per il prossimo 12 giugno.

A confermare la grande assenza di Jennifer Lopez è stata proprio la FIFA, annunciando che la cantante di ‘Let’s Get Loud‘ non canterà, come previsto, a causa di non meglio specificati “problemi di produzione”. Ancora è da capire se sia stata proprio lei a decidere di non esibirsi o se qualcuno più in alto abbia scelto di escluderla.

AGGIORNAMENTO DELL’11/06: Secondo il Corriere Della SeraJennifer Lopez si esibirà assieme a Pitbull e Claudia Leitte domani sera. La conferma è arrivata proprio dalla cantante, che ha dichiarato: “Sto arrivando. Lo so che così la gente diventa ansiosa e che forse è prematuro annunciarlo. Ma sto partendo, ci sarò. Pitbull mi ha invitato a esibirmi, non posso prendermi nessun merito, ha organizzato tutto lui”. Insomma, non si riesce a capire se J.Lo era stata effettivamente esclusa o se la notizia era solo una bufala…. per scoprirlo non ci resta che attendere domani.