Boss Doms rifiuta la proposta di remix di “Sincero” avanzata da Morgan

17
Feb
2020
Pubblicato da:

Morgan propone a Boss Doms, il braccio destro di Achille Lauro, di realizzare con lui il remix di Sincero, il brano con cui si è presentato a Sanremo in duetto con Bugo. Nell’idea di Remix avanzata da Castoldi ci sarebbe la riscrittura del testo includendo la parte che aveva presentato a sorpresa la sera che Christian Bugatti ha abbandonato il palco.

Il chitarrista e produttore di Lauro si è rifiutato di far parte di questo progetto

È stato lo stesso Morgan a raccontare a Barbara D’Urso, nel corso del programma Non è la D’Urso, l’idea di sfruttare la popolarità del nuovo testo “Ho sentito anche il compagno di Achille Lauro, Boss Doms, gli ho chiesto: ‘perché non mi fai il remix della canzone con il mio testo?’ E lui ha detto: ‘No perché io in queste trashate italiane non ci entro’. Perché io faccio trash italiano? ‘No, questo tipo di cose non mi interessano proprio’. Non so perché mi ha dato del trashone italiano”, ha concluso Morgan. 

Alla notizia, i social si sono riempiti di commenti sul tema. 

“Un remix di un pezzo in cui si insulta un collega non è fare musica. Ha dimostrato più rispetto Boss Doms per la persona e la carriera di Morgan, rifiutando e sbattendogli in faccia la realtà, che chi si sta indignando e chi finge di aiutarlo ma in realtà lo sta sfruttando” scrive un utente. Un altro ancora commenta così “Chiedere ad un professionista di produrre il remix della canzone contro un amico segna la fine del trash e l’inizio di una presa per il culo portata oltre che smette di essere divertente quindi grazie Boss Doms per non esserti prestato ad una porcata così pur di cavalcare l’onda”