“Bonnie” del telefilm Vampire Diaries si dà alla musica: Put Your Graffiti On Me (video)

28
Mar
2012
Pubblicato da:

 

Molti fan del teen drama americano Vampire Diaries, una delle serie tv più amate del momento, la conoscono bene come Bonnie, la strega del gruppo nonché migliore amica della protagonista: ma Kat Graham è molto più dinamica di quanto si possa pensare. Oltre che attrice e ballerina professionale, la giovane ragazza (appena 22enne!) è anche una cantante dalla carriera ben avviata:

Nel 2008 ha partecipato al World Tour di una band del calibro dei Black Eyed Peas, ed è presente nella canzone I Got It From My Mama oltre che in The Donque Song, tracce dell’esperienza solista di Will.I.Am in collaborazione con un altro gigante del genere, Snoop Dogg.

La svolta è arrivata il mese scorso, quando Kat Graham ha firmato con la sua prima major discografica, la A&M Octone Records (che produce artisti come i Maroon 5 e K’Naan): la bella notizia era stata comunicata ai fans tramite un video in cui la ragazza annunciava:

 

“I am so, excited to share my big special announcement with you guys first. The reason is I am now signed to A&M Octone Records. It is my first time being signed to a major label. We have a single and the new song that you guys will be hearing is called ‘Put Your Graffiti on Me’ . We are shooting a music video this weekend.”

 

Finalmente il singolo è stato rilasciato, e così anche il videoclip ufficiale, che ricalca gli stessi toni esplosivi e indubbiamente di forte impatto anche a livello visivo.

Per vedere il video ufficiale di Put Your Graffiti On Me, clicca qui!