Bocelli, da Haiti a Milano con un nuovo concerto

26
Apr
2017
Pubblicato da:

Andrea Bocelli, da sempre molto attivo in campagne di beneficenza, ha recentemente inaugurato da Haiti una nuova struttura destinata all’istruzione della popolazione locale.

Per festeggiare questo piacevole evento, il cantatore ha organizzato un live presso il teatro del Silenzio, in programma per il prossimo 3 agosto, nel suo paese natale Lajatico (PI). Per l’occasione Andrea Bocelli assieme alla sua fondazione Andrea Bocelli Foundation ha inviato i ragazzi decoro Voices of Haiti a partecipare come protagonisti di questo importante concerto.

Durante la missione in Haiti il Maestro Bocelli con i team ABF e Fondation St Luc hanno incontrato i membri del coro Voices of Haiti che con le loro famiglie hanno partecipato ad un momento di festa e racconto. Il Maestro Bocelli ha colto l’occasione per ricordare il valore di aggregazione e unione universale che la musica è capace di creare e ha salutato tutti invitando i piccoli cantori a partecipare accanto a lui al concerto del Teatro del Silenzio il prossimo 3 agosto in Italia a Lajatico, paese natio del Maestro. Per i bimbi del coro, dopo il debutto a NY dello scorso settembre, si apre dunque una nuova e importante occasione di crescita. #AndreaBocelliFoundation#voicesofhaiti