Bob Dylan, dopo il Nobel i primi tre concerti in Italia

07
Nov
2017
Pubblicato da:

L’artista ha svelato le date di alcuni concerti che si terranno in Italia il prossimo anno; questi live arrivano dopo il premio Nobel consegnatoli, tra apprezzamenti e critiche, lo scorso anno.

Il Premio Nobel per la Letteratura arriva in Italia con tre appuntamenti di fila: nel 2018 Bob Dylan si esibirà il 3,4,5 aprile a Roma. L’artista ha scelto come location l’Auditorium Parco della Musica con la sala “Santa Cecilia”.

L’annuncio dei concerti è stato diffuso oggi con un breve comunicato stampa pubblicato direttamente dalla pagina Facebook dell’Auditorium Siamo orgogliosissimi di annunciare la prima star della prossima stagione: Bob Dylan ha scelto Roma e l’Auditorium per il suo ritorno in Italia! Tre date, 3 4 e 5 aprile, nella più bella delle nostre sale: la Santa Cecilia. I suoi primi concerti in Italia dopo il Premio Nobel saranno qui da noi, restate connessi!”.

Sono passati due anni da quando l’autore del singolo Blowin’ In The Wind venne in Italia a cantare; fu al Lucca Summer Festival del 2015 che realizzò la sua ultima performance nella nostra penisola.

I biglietti per partecipare all’evento sono in vendita sul portale TicketOne, a partire dalle ore 11:00 di venerdì 10 novembre.