Blue pronti per il ritorno: si festeggiano i 17 anni di carriera

25
Ott
2017
Pubblicato da:

Dopo i tanti rumors degli ultimi mesi, i Blue si preparano a tornare alla musica con nuovi pezzi. L’annuncio ufficiale è arrivato da Simon Webbe durante una recente intervista, dove ha dichiarato di essere tornato con i colleghi negli studi di registrazione.

Il ritorno di una della band più amate dalle giovanissime degli anni ’90 sta per tornare alla musica, proprio nell’anno in cui il loro legame musicale spegne 17 candeline. A segnare il loro ritorno ci saranno dei nuovi pezzi e probabilmente un nuovo disco.

Questo potrebbe essere il secondo inizio della loro carriera: il primo singolo del nuovo album, anche se non è stato dichiarato ufficialmente nemmeno da Webbe, potrebbe arrivare già entro la fine del 2017.

“Siamo in studio – non possiamo fornire una data esatta – ma siamo in studio e stiamo registrando nuova musica” ha dichiarato a riguardo, lasciando i fan in sospeso.

Riguardo al disco atteso, c’è chi parla di un album completamente nuovo e ricco di inediti, c’è chi invece avanza l’ipotesi di un Best Of con i loro pezzi più famosi e solo un paio di inediti all’interno.