Black Eyed Peas: Fergie incinta, ecco le prime foto

11
Gen
2013
Pubblicato da:

Tutti avevano visto in lei qualche chiletto in più (che però la rendevano, se possibile, ancora più bella) e alcuni avevano anche notato che aveva stranamente cominciato a portar solo scarpe basse. Ad ogni modo nessuno pensava che il motivo di tutto ciò era che Fergie è in dolce attesa. La cantante dei Black Eyed Peas, infatti, è incinta già da qualche mese, e non ha evitato di farsi vedere in giro con dolci forme più rotonde, evidentemente perchè non ha alcuna intenzione di tener nascosta la bella notizia. Di seguito, le prime foto che la ritraggono…

…col pancino e la gioia che solo una quasi-mamma può sprigionare da tutti i pori. Fergie (all’anagrafe Stacy Ann Ferguson), è stata fotografata in giro per la città a far spese assieme al marito Josh Duhamel, di cui si è parlato molto qualche mese fa, quando per il compleanno della cantante aveva deciso di comprare degli orecchini di diamanti neri molto costosi.

Fergie e Josh stanno assieme dal 2004 e resero pubblico il fidanzamento nel 2007, per poi sposarsi nel 2009 in una cerimonia a Malibù per pochi intimi. Adesso, dopo 4 anni dal giorno delle nozze, i due innamorati concretizzeranno il loro amore con un bebé. Ecco le foto: