Biondo, fuori da Amici ma pronto per il primo disco

21
Mag
2018
Pubblicato da:

L’eliminato dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stato il giovane Biondo, tra i fischi e gli applausi del pubblico il ragazzo è arrivato alla fine della sua esperienza all’interno della scuola.

Ma come si era già avvertito nelle passate settimane, sono tante le case discografiche ad aver messo gli occhi su di lui.

Biondo termina un’avventura ma ne inizia un’altra: prossimamente arriverà sul mercato italiano il suo primo album, che conterrà quasi sicuramente gli inediti presentati durante le gare del serale del talent.

Un’eliminazione forse prevedibile la sua, soprattutto perché durante le settimane precedenti il giudizio della giuria interna (i suoi insegnanti) spesso lasciava grandi dubbi su una sua permanenza nella scuola.

Una fine la sua che però è arrivata con una performance inaspettata, con il brano Salirò di Daniele Silvestri il giovane aspirante artista ha ricevuto i primi complimenti da parte di Carlo di Francesco che dichiara di averlo trovato molto migliorato rispetto alle prime puntate del serale nelle quali aveva definito troppo elementare il suo modo di scrivere.