Billboard Calling #ForTheMusic per sostenere artisti e professionisti

27
Mag
2020
Pubblicato da:

E’ partita da Billboard Italia un’iniziativa charity per sostenere gli artisti e i professionisti della filiera musicale, in difficoltà a causa dell’emergenza Covid19.

Al fine di incrementare il fondo di Music Innovation Hub, il magazine ha dato il via all’operazione Billboard Calling #ForTheMusic, attraverso un numero speciale disponibile in digitale sulla nuova app.

Tutte le properties di Billboard saranno coinvolte per sostenere il fondo di Music Innovation Hub, lanciato per aiutare gli artisti e i professionisti della filiera musicale in difficoltà. Il fondo fa parte del progetto di Spotify COVID-19 Sosteniamo la Musica, promosso in Italia da FIMI. Per ogni euro donato, Spotify ne donerà un altro, fino ad un totale complessivo di 10 milioni di dollari a livello globale.
 
Gli ospiti di Billboard Calling #FORTHEMUSIC : Alfa, Anna Tatangelo, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giulia Molino, Il Volo, Le Vibrazioni, Nek, Random, The Kolors

Inserito all’interno di Spotify COVID-19 Sosteniamo la Musica, promosso in Italia da FIMI, il fondo di Music Innovation Hub godrà del supporto di Spotify che, ad ogni euro donato, ne donerà un altro fino ad un totale complessivo di 10 milioni di dollari a livello globale.