Biglietti concerto Coldplay in vendita

20
Giu
2017
Pubblicato da:

Nuovi biglietti in vendita per il concerto dei Coldplay sul sito TicketOne: per le date di Milano, del 3 e 4 luglio, sono comparsi nelle ultime 24 ore dei nuovi biglietti per assistere al concerto.

Sembra tutto esaurito eppure c’è ancora speranza per qualcuno: sul sito ufficiale di TicketOne, rivenditore dei biglietti, sono comparsi dei nuovi posti disponibili; i nuovi biglietti riguardano i due settori Secondo Anello Numerato (Visione Laterale), al costo di € 57,50, e Terzo Anello Numerato (Visione Laterale), al costo di € 46,00, per entrambe le serate.

A poco più di due settimane da quelli che sono due tra i concerti più attesi dell’estate, e che dalla prima vendita dei biglietti avevano fatto scalpore per la velocità con cui gli stessi sono esauriti, aprendo poi la grande parentesi del secondary ticketing, oggi c’è una nuova speranza per chi non era riuscito ad acquistarne nemmeno uno.

Come per le altre sessioni di prevendita anche in questo caso è previsto un limite all’acquisto per ciascun utente: è possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ogni cliente.