Leonardo.it

Bianca e Max: l’emozione social in diretta dall’ospedale

19
Giu
2017
Pubblicato da:

Arrivano finalmente le prime notizie sullo stato di salute di Max Biaggi dopo l’incidente di 10 giorni fa; è la persona che più gli è stata vicina in questo momento a dare buone notizie ai fan.

Dopo il lungo messaggio che aveva commosso il mondo del web, è oggi ancora un volta la stessa Bianca Atzei che annuncia che il suo Max sta lentamente migliorando. La foto delle loro due mani strette invade il web e il messaggio “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà” ripresa dal singolo Stammi Vicino di Vasco Rossi è la sua dolce dedica.

Ricoverato dal 9 giugno dopo l’incidente in moto sul circuito Sagittario di Latina, oggi Max sta meglio ma come hanno dichiarato i medici, nonostante la sua situazione fisica non sia felice a causa delle fratture multiple “Max Biaggi è sempre stato cosciente fin dal primo momento”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più