Bianca Atzei torna a casa “Qui sono cresciuta, non mi dimenticherò mai da dove sono partita”

25
Ott
2018
Pubblicato da:

31 anni compiuti lo scorso 8 marzo, nel giorno della festa delle donne, e il festeggiamento di 6 grandiosi anni di carriera: Bianca Atzei è oggi uno dei volti importanti della musica italiana, ma nonostante il successo per lei le origini sono un punto importante della vita.

Bianca torna a casa e dalla stessa finestra in cui, come racconta lei, da piccola guardava fuori e sognava il suo futuro come cantante, oggi scrive una lunga dedica a tutti coloro che le hanno, pur non conoscendola direttamente, permesso di realizzare questo sogno.

E’ iniziato tutto quando aveva 8 anni e ascoltava le canzoni di grandi artisti come Whitney Houston e Mariah Carey Per più di 10 anni ho guardato attraverso questa finestra in cemento e ho racchiuso tutti i miei sogni e tutte le mie speranze. Solo chi ci crede veramente può raggiungere i suoi obbiettivi” scrive la cantante mostrando un lato di se molto intimo che non ha mai tirato fuori Dopo 20 anni sono ritornata li e non mi vergogno di far vedere dove son cresciuta,e in quella zona ancora i miei genitori e parenti ci vivono, anzi, ho voluto condividere con voi parte della mia vita perché l’ho sempre fatto solo attraverso le mie canzoni e la mia musica. Ora ho voglia di darvi qualcosa di più di me, qualcosa di più vero, perche si cambia, perché si cresce.”

Sulle spalle di Bianca un disco, Bianco e Nero del 2015, e poi tantissimi singoli dal successo nazionale come Ora esisti solo tu, Fire on Ice e Risparmio un sogno. Il successo per lei è stato grande, ma uno degli aspetti che i fan amano di più in lei è che non ha mai dimenticato di essere umile.

Il messaggio si conclude con i ringraziamenti a chi le ha permesso di diventare quello che è oggiGrazie per avermi seguita ed esser entrati attraverso uno schermo nella mia intimità.
Inseguire la mia Passione non è mai stato così semplice ma non mi sono mai arresa.
In 25 mq non ho mai vissuto nel lusso eppure mi sentivo una principessa.
Bianca Atzei non si dimenticherà mai da dove arriva e mai si sentirà arrivata. I sacrifici, i pianti, la devozione, le gioie e le delusioni li ho sempre sfruttati in positivo per rimanere con i piedi per terra. E la testa la faccio montare agli altri…io continuo da dove sono partita. Col mio sogno in tasca. E il cuore pieno d’amore.”