Bianca Atzei seconda all’Isola “La mia vittoria c’è stata comunque”

17
Apr
2018
Pubblicato da:

L’Isola dei Famosi è giunta al termine e dopo 12 settimane di permanenza in Honduras ieri sera i naufraghi hanno potuto riabbracciare famiglia e amici a Milano.

La gara è arrivata a termine premiando Nino Formicola che, nonostante la sua età come ha detto lui fin dal primo giorno, si è impegnato sempre dando il massimo per le sue possibilità. La rete festeggia per la vittoria, considerandola come un rivincita degli “over”, i commenti qui sono a migliaiaLa verità è che vince sempre chi non perde mai se stesso in tutto il percorso…Vittoria meritatissima!” – “La vittoria di #Nino è una rivincita per tutti coloro che credono di non potersi più rialzare dopo una caduta!” – “Una vittoria sorprendente. Un uomo schietto, intelligente, sarcastico e mai banale. Nino rappresenta la simpatia genuina, non artificiosa, associata a una mente brillante”.

Al secondo posto, ma sempre sul podio, è arrivata Bianca Atzei, la cantate che fino a pochi giorni fa era data per favorita verso la vittoria. Il trionfo non è arrivato ma come ha raccontato lei la vittoria c’era già stata nel suo cuore, nell’esatto momento in cui ha deciso di intraprendere questa sfida al posto che rimanere a casa a fissare il soffitto. Per Bianca è stato un viaggio talvolta felice e talvolta complicato, sopratutto dal punto di vista sentimentale: la sua esperienza è partita dalla fine della storia d’amore con Max Biaggi, a cui era legata da alcuni anni. La cantante ha dichiarato di aver trovato la forza per reagire a quel dolore e di continuare a credere nell’amore. La dimostrazione c’è stata durante la prova del fuoco: per resistere al calore che si faceva sempre pi insistente, tutti i concorrenti hanno iniziato a cantare e Bianca ha scelto il suo brano di Sanremo, Ora esisti solo tu, ai tempi dedicato proprio all’ex compagno.

Non si sa se dal cuore della cantante lui sia uscito completamente, cosa certa invece è che per Bianca è stata un’esperienza importante e da qui è pronta a ripartire.