Bianca Atzei “Riparto da me, nel mio cuore la famiglia e la musica”

14
Mag
2018
Pubblicato da:

Per la prima volta dopo la rottura, Bianca Atzei parla in pubblico della sua storia d’amore con Max Biaggi: lo fa durante un’intervista rilasciata a Domenica Live dove non solo parla di quello che è stato ma anche dei progetti per il futuro.

Forte di una serenità ritrovata grazie sopratutto all’esperienza vissuta sull’isola dei famosi che le ha portato anche nuove amicizie, Bianca si confessa “Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui – spiega a Barbara D’Urso -. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.

Anche se la storia ormai è un capitolo archiviato, Bianza Atzei ancora oggi vede in quella vicenda dei punti irrisoltiQualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io”.

Oggi però si dichiara serena, più forte, decisa a continuare riprendendo in mano la sua vita e dedicando se stessa alle cose più importanti Una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”. In tutto questo però MAx Biaggi non verrà mai dimenticato: “Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica”.