Bianca Atzei presto mamma? Il sogno del suo Max

19
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo il brutto incidente che ha costretto il motociclista ad un lungo periodo di riposto, questi ora torna a parlare di quel momento sul circuito di Latina e dei suoi progetti per il futuro, che forse prevedono l’addio alle due ruote.

Max Biaggi è stato raggiunto da Chi e si è raccontato a cuore aperto, parlando per la prima volta non solo di quell’incidente ma anche della possibilità si abbandonare il mondo delle gare e dedicarsi alla sua famiglia.

Compagno ormai da tempo della bellissima Bianca Atzei, Max ha confessato ad Alfonso Signorini che è arrivato per lui il momento di dare un cambio alla sua vita; per lui l’incidente è stato davvero un momento difficile della vita che l’ha portato a rivalutarne ogni aspetto “Mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo ‘viaggio’ perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: ‘Non deve finire’”.

La sua forza è lei, BiancaAlla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.

Il numero di Chi con l’intervista completa al pilota è in edicola da oggi, mercoledì 19 luglio.