Bianca Atzei “Max sta meglio, lui è la parte migliore di me”

15
Giu
2017
Pubblicato da:

Ancora ricoverato, Max Biaggi continua la sua lotta con la vita dopo l’incidente di qualche giorno fa; assolutamente fuori pericolo, ha sempre al suo fianco la compagnia Bianca Atzei che ha voluto anche annullare diversi concerti per non lasciarlo da solo.

Dopo qualche giorno arrivano finalmente buone notizie: è la stessa Bianca a comunicare sui social che Max ora sta bene, lanciando assieme questo messaggio l’hashtag #forzamax.

Scusate se in questi giorno non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni tanto”.

Questo il lungo messaggio apparso sul profilo Facebook della cantante nelle prime ore di questo giovedì 15 giugno; al messaggio, accompagnato dagli hashtag #forzamax #iloveyou la cantante ha deciso anche di aggiungere un’altra frase “Max è la parte migliore di me”.