Bianca Atzei “Max mi ha lasciata”

07
Nov
2017
Pubblicato da:

Dopo il tragico incidente di Max Biaggi non si era più sentito parlare di loro; la cantante, impegnata con la stesura del nuovo disco, ha continuato ad aggiornare i fan sui social, ma sulla sua storia d’amore mai nessun commento.

In queste ultime ore arriva una notizia che ha spiazzato tutti: Bianca Atzei e Max Biaggi si sarebbero lasciati, la confessione direttamente sulle pagine della rivista di gossip Chi.

È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora” ha dichiarato la diretta interessata, affermando che il motivo della loro fine sia per lei ancora un mistero.

“Tutto è successo in modo veloce” prosegue Bianca, che proprio a lui aveva dedicato il brano Ora esisti solo tu interpretato a Sanremo 2017 x“Non so nemmeno come commentare una cosa del genere.  È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Gli utenti della rete si sono riversati inevitabilmente sui rispettivi profili social dove si è cercato di trovare una risposta al motivo della loro fine; ma quello che viene mostrato dalle loro pagine è una Bianca particolarmente impegnata con i nuovi progetti musicali, e un Max che si comporta da bravo papà con Leon Alexandre e Ignes Angelica.

 

Happy Halloween !!! #mybabies #chepaura

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

 

Foto delle 02:40 … e come viene viene!! Buona la prima e pazienza Notte Fine serata

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data: