Bianca Atzei e Ultimo insieme nel singolo “Risparmio un sogno”

28
Mag
2018
Pubblicato da:

Bianca Atzei sta per tornare, ancora, sul mercato discografico italiano con un nuovo singolo.

Prima del suo ingresso sull’Isola dei Famosi, che l’ha portata a gareggiare fino all’ultima puntata del programma, la cantante aveva pubblicato il brano Fire On Ice, in lingua inglese. Grande successo per questo singolo il cui video ha superato in rete le 500.000 visualizzazioni.

La cantante qualche settimana fa in radio aveva annunciato di avere in cantiere un nuovo brano: ecco che il titolo viene fuori in questi giorni.

Risparmio un sogno sarà il suo brano per l’estate, anche se la data di uscita non è ancora stata rivelata. Un brano questo dove la cantante torna ad esibirsi in italiano, come ha fatto a Sanremo con il singolo Ora Esisti solo tu, per il quale ha collaborato con un artista d’eccezione: tra le firme del testo c’è anche quella di Ultimo, il giovane vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo “categoria Nuove Proposte”.

Grande vanto per entrambi questo, soprattutto perchè il giovane Ultimo si è rivelato una delle penne più apprezzate della nuova generazione di cantautori italiani.

Tra le ipotesi, c’è quella che il brano possa arrivare prima dell’8 giugno, giorno in cui la cantante partirà alla volta dell’Italia con il suo tour musicale. Queste le date del calendario:

8 giugno Soriano nel Cimino (VT)
10 giugno Casabona (KR)
17 giugno Celano (AQ)
23 giugno Siniscola (NU)

31 luglio Montesarchio (BN)
16 agosto Sessa Aurunca (CE)
26 agosto Tufino (NA)
28 agosto Tramutola (PZ)

1 settembre Tertenia (NU)
3 settembre Casalbordino (CH)
15 settembre Siano (CZ)