Bianca Atzei concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

20
Dic
2017
Pubblicato da:

In seguito alla fine della sua storia d’amore con Max Biaggi e alla mancata vittoria a Tale e Quale Show, la cantante ha deciso di intraprendere una nuova estrema avventura durante il prossimo anno.

Attualmente al lavoro sui pezzi del suo prossimo disco, la cui notizia è trapelata dalle sue stories su Instagram, Bianca Atzei potrebbe essere una concorrente del prossimo reale show atteso su Canale 5. Alessia Marcuzzi torna alla conduzione dell’Isola dei Famosi, la tredicesima edizione andrà in onda nei primi mesi del 2018 su Canale 5.

Non è ancora stato diffuso il cast completo dei prossimi naufraghi, ma Bianca Atzei sarà sicuramente una delle prossime protagoniste della categoria femminile: con lei saranno presenti anche Alessia Mancini, Corrado Tedeschi, Francesco Monte e tanti altri. A svelare questi nomi è Gabriele Parpiglia, fonde molto attendibile.

La sua partecipazione alla prossima isola fa quindi slittare ancora l’uscita del nuovo disco, che oltre agli inediti in lavorazione dovrebbe contenere anche il brano di Sanremo 2017 Ora esisti solo tu e il singolo uscito successivamente Il Solo Al Mondo.