Bianca Atzei annuncia il nuovo singolo “Non sarò da sola”

21
Ago
2018
Pubblicato da:

Una nuova avventura musicale in arrivo per Bianca Atzei, che corona con la musica la sua fine estate. Per lei un nuovo singolo, speciale, diverso ma soprattutto in coppia con qualcuno.

Di questo nuovo progetto, dal titolo Come in un’isola atteso per il 31 agosto, Bianca non sarà da sola. Al suo fianco un altro artista, un uomo, di cui però lei non ha svoluto svelare alcun dettaglio. “Lascio a voi indovinare chi sia” scrive lei su Instagram, dando l’annuncio con una foto che la ritrae in costume nella piscina dell’Hotel Saraceno di Milano Marittima, possibile location del video del brano.

Sotto al post in meno di mezz’ora i commenti si sprecano e la curiosità per il cantante misterioso sale: chi sarà il fortunato? Tante le Ipotesi che lei commenta con “Uno di voi lo ha detto”.

Ed ecco la lista dei possibili, qui in mezzo c’è il fortunato: Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Jonathan Kashanian, Tiromancino, Ultimo, Nek, Fabrizio Moro, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti.

Difficili le possibilità attorno ai nomi di Baglioni (impegnato con i progetti per il nuovo Sanremo) e Tiromancino (al lavoro sul proprio nuovo disco di duetti), ancora di più con Nek e Antonacci viste le loro ultime lunghissime vacanze con la famiglia. Possibili invece Ramazzotti attualmente in studio a preparare il nuovo disco, Ultimo che ha duettato di recente con altri artisti. C’è invece chi afferma “Non può non essere Jonathan” l’amico con cui dopo L’isola dei Famosi fa coppia fissa.

A mesi di distanza dall’ultimo singolo Fire One Ice, la cantante torna, questa volta con un brano in italiano che in molti sperano essere un primo pezzo di un nuovo album.