Bianca Atzei ancora su Max Biaggi “Mi ha lasciata senza spiegazione”

11
Lug
2018
Pubblicato da:

Non sembra darsi ancora pace la cantante Bianca Atzei, che dopo una presunta serenità ritrovata al ritorno a casa dall’avventura sull’Isola dei Famosi, alle pagine del settimanale DiPiù rilascia un nuovo sfogo.

La sua storia d’amore con Max Biaggi è già finita ormai da parecchi mesi ma lei sembra non aver ancora superato il dolore, anzi, sottolinea ancora molti interrogativi legati a quella storia “finita senza un perché”.

La fine di quella storia è stata per lei un colpo molto forte da cui ancora oggi, nonostante tutto, non è ancora riuscita a uscirneEssere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata..

Era un grande amore il suo, un legame che aveva tradotto nel suo brano Ora esisti solo tu presentato al Festival di Sanremo 2016, tanto che lei non avrebbe mai immaginato di doverci mettere la parola fine. Una storia importante che a detta sua sembra essere finita senza un chiarimento da Max Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo.