Bianca Atzei a Verissimo: Isola, Amore e quella operazione al cuore

21
Apr
2018
Pubblicato da:

Nel nuovo appuntamento di Verissimo ci saranno tutti i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: dai finalisti al vincitore, a ciascuno di loro verrà riservato uno spazio personale dove raccontarsi.

Bianca Atzei è una delle persone più attese nell’appuntamento pomeridiano di Canale5; la sua isola è stato un viaggio diverso da quello degli altri, è salita a bordo di quell’aereo verso l’Honduras con il cuore in pezzi (come lei stessa aveva raccontato) per la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, alla ricerca di una nuova forza e un nuovo inizio.

Durante la sua intervista con Silvia Toffanin, la cantante si racconterà a 360°, svelando per la prima volta alcuni momenti molto privati della sua vita. Lo spazio a lei dedicato si aprirà con la lettera scritta all’ex campione della Moto Gp, un gesto che a suo dire non avrebbe mai voluto fare, ma con cui ha voluto porre fine alle sofferenze per ripartire verso un nuovo sogno d’amore. La scelta della cantautrice è di credere sempre nell’amore, come sottolinea nella sua lettera, consapevole purtroppo che “un cuore rotto” non possa risanarsi in 3 mesi.

Oltre all’amore ci sarà anche il racconto della sua isola, tra litigi e amicizie con i naufraghi. Il primo bilancio sulla sua esperienza è arrivato già alcune ore fa via Instagram, dove la cantate ha pubblicato il seguente post:

 

Come fosse ora sento in ogni foto che trovo quel singolo momento, la difficoltà o la gioia che ho provato. La voglia di una semplice carezza di tua mamma e papà e il desiderio di un cono gelato alla nocciola e stracciatella. Ho tutti i momenti stampati nel ❤ Tutti questi 3 mesi mi passano davanti con nostalgia. Perché vi sembrerà assurdo ma era la nostra casa e per alcuni aspetti… Manca. Mi sento fortunata di aver vissuto questa esperienza, che in tanti sognano di fare compreso mio Papi. Grazie per avermi fatto rimanere fino alla fine perché solo se vivi fino in fondo ti accorgi di quanto è immenso questo percorso che ti lascia addosso i segni della fatica ma anche la forza di avercela fatta, di esser stato davvero naufrago, spoglio di ogni tua abitudine. ❤🌴 #isolachemanca #honduras #isoladeifamosi #grazieavoi

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Ma soprattutto Bianca sarà in studio per raccontare altri problemi di cuore: per la prima volta alle telecamere rivela un’esperienza vissuta personalmente alcuni anni fa. Ha svelato di aver sofferto di problemi cardiaci in passato e di aver affrontato un’importante operazione al cuore. Un momento difficile per lei “Sono stati momenti di paura – racconta – che per evitare di essere etichettata come una vittima ho scelto di non dire nulla agli altri Naufraghi”.