Biagio Antonacci presenta il nuovo singolo in radio da venerdì 29 settembre

26
Set
2017
Pubblicato da:

Sale l’attesa per il nuovo disco di inediti di Biagio Antonacci che uscirà prossimamente, il 10 novembre, con etichetta Sony Music; il cantautore ha annunciato nelle ultime ore il titolo del singolo apripista.

In mezzo al mondo è il primo brano estratto dal suo prossimo album, il cui titolo non è ancora stato svelato (tra le ipotesi più accreditate c’è Dediche e mare): il nuovo singolo di Biagio Antonacci, il primo di una lunga serie di nuovi inediti, uscirà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 29 settembre 2017. Il cantautore ha annunciato il singolo sui social, pubblicando una video e scrivendo “Ecco il titolo del primo singolo … che anticipa questa nuova avventura Biagesca….. da venerdì in Radio”.

Il nuovo disco, come lui stesso ha dichiarato, è il successore di L’amore Comporta del 2014; l’artista di Rozzano è al lavoro sui brani da circa un anno e durante l’estate ha sistemato gli ultimi dettagli. Il suo disco, numero 14, sarà al centro del suo prossimo tour: il primo appuntamento annunciato è quello del 15 dicembre a Firenze presso il Nelson Mandela Forum. Il tour seguirà poi con un ricco calendario ancora in fase di stesura che verrà annunciato in seguito.