Biagio Antonacci presenta “Dediche e Manie” negli studi di Radio Italia

03
Nov
2017
Pubblicato da:

Intervista esclusiva a Radio Italia per il cantautore italiano che sarà negli studi il 14 novembre. L’intervista sarà trasmessa in diretta alla radio, ma è possibile anche prendere parte (fisicamente) all’evento.

L’autore del singolo In mezzo al mondo, brano apripista dell’album Dediche e Manie atteso per il 10 novembre, arriva negli studi della radio italiana per svelare retroscena, segreti e significati del nuovo disco.

“IN MEZZO AL MONDO è il nuovo singolo di Biagio Antonacci in radio da venerdì 29 settembre. Il brano anticipa il nuovo attesissimo disco di inediti del cantautore, “DEDICHE E MANIE”, che uscirà il 10 novembre su etichetta IRIS distribuito da SONY MUSIC ITALIA, a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino L’amore comporta.
Il brano, scritto da Biagio e arrangiato e prodotto insieme a Fabrizio Ferraguzzo, è caratterizzato da atmosfere anni 80/90 e tiene fede al lato cantautorale tipico dell’artista milanese.
‘Se coraggio portasse il tuo nome lo pronuncerei’ è la frase che rappresenta nel miglior modo il tema della canzone, che ci spiega come ogni giorno possiamo innamorarci della vita nonostante non siamo in grado di sapere cosa ci aspetta.”

L’intervista si terrà presso l’Auditorium di Radio Italia. L’evento NON prevede esibizione “live” dell’artista!! 

L’ingresso del pubblico in Auditorium è previsto alle ore 14.00 e l’orario è tassativo. Nel caso di disponibilità ti verranno inviati due accrediti a mezzo posta elettronica.

Per info e per inviare la richiesta > collegarsi al sito ufficiale di Radio Italia.