Biagio Antonacci e Laura Pausini: in arrivo una grande novità

28
Nov
2018
Pubblicato da:

Un solo scatto, diviso perfettamente a metà e pubblicato sui profili separati dei due artisti, il tutto però unito da una sola data: Laura Pausini e Biagio Antonacci non avrebbero interrotto la loro collaborazione dopo il singolo Il coraggio di Andare.

Il tanto vociferato tour del 2019 potrebbe esserci davvero, Laura e Biagio, colleghi nel lavoro e amici nella vita, potrebbero salire insieme “mano nella mano” sui palchi italiani con una ricca tournèe.

Tutto quello che c’è da sapere arriverà presto, l’attesa ha una data di scadenza: 3.12.2018.

L’annuncio della novità in arrivo viene dato dagli artisti su entrambe le pagine social, mentre campeggia una bellissima immagine tratta dal video del loro ultimo duetto.

Non è noto ancora cosa ci sia realmente dietro a tutto questo mistero: un disco? Un tour? O semplicemente un altro duetto?

L’unica cosa cera è che il brano con cui hanno firmato la loro collaborazione di quest’anno è inserito nel secondo capitolo di Fatti Sentire, che verrà rilasciato il prossimo 7 dicembre. Questo singolo non è la prima canzone in cui si vede la collaborazione tra i due artisti: le loro voci si sono già unite in brani come Tra te e il mare e Lato destro del cuore.