Biagio Antonacci: a breve nuovo singolo

13
Feb
2014
Pubblicato da:

Biagio Antonacci è a lavoro per il nuovo album, in uscita nei prossimi mesi. La notizia arriva dritta dritta da facebook, dove il cantante sta pubblicando ormai da giorni dettagli sul nuovo progetto musicale. Il 1 febbraio scorso, per esempio, Biagio ha postato una foto…

…che lo ritrae assieme al produttore Michele Canova, accompagnata dal commento “Io e Canova !!!! A fine cd …… Super!!!!! Facce serie ma felici!!!! …… Vita che valga!”. Il 5 febbraio il cd era finalmente concluso poichè il cantautore scriveva: “Mentre io ascolto cd ” finito” ……… Love……… B.” e pochi minuti dopo “Penso al titolo del cd!”.

Nelle prossime settimane, comunque, è atteso in radio il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti, e in una clip Biagio Antonacci assicura: “Molto presto, oserei dire prestissimo, vi comunicherò la data di uscita del singolo nuovo e anche il suo titolo”.

Il nuovo album in studio di Biagio Antonacci, successore di “Sapessi Dire No” del 2012, dovrebbe raggiungere il mercato entro la prossima primavera. I brani del nuovo disco saranno presentati per la prima volta dal vivo nei due concerti-evento di maggio che Biagio terrà a Bari il 24 e a Milano il 31.