Beyoncè senza trucco per le prove del Super Bowl, ecco le foto

30
Gen
2013
Pubblicato da:

Come vi avevamo già anticipato, Beyoncé si esibirà dal vivo nel corso del prossimo Super Bowl. La cantante, infatti, salirà sul palco durante l’intervallo della gara per la National Football League, e pare avrà importanti rivelazioni da fare circa il suo prossimo album. Nei giorni scorsi, Beyoncé ha cantato lì dove sarà allestita l’importante serata, per le abitudinarie prove audio, e si è presentata vestita in modo sciatto e senza nemmeno un filo di trucco:

Si tratta di una Beyoncé diversa da quella a cui siamo abituati, ma sicuramente sempre molto bella. La cantante si è meritata in pieno il titolo assegnatole nel 2012 dai lettori di People: l’anno scorso, infatti, fu incoronata “Donna più bella del mondo”, e il fatto che nonostante il look trasandato e il viso acqua e sapone la cantante risulti comunque molto attraente ne è la prova.

Il Super Bowl, giunto ormai alla 47^ edizione, andrà in scena al “Mercedes-Benz Superdome” di New Orleans, in Louisiana, nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio. Sarà Jay-Z ad accompagnare sul palco sua moglie, oltre alle ex colleghe di gruppo, le Destiny’s Child Kelly Rowland e Michelle Williams.

Ecco le foto delle prove del Super Bowl: