Beyoncé querelata da due fan: al suo concerto ossa rotte e lesioni

03
Apr
2014
Pubblicato da:

Due fan di Beyonce hanno denunciato la loro cantante preferita per un avvenimento accaduto durante un concerto, qualche mese fa. Le due ragazze, Raquel Castellanos e Gabriella Davidson, raccontano di aver passato molto tempo fuori al Chicago United Center prima del concerto del Mrs. Carter Show World Tour, fissato per lo scorso dicembre 2013. Gli organizzatori dell’evento avevano assicurato alle due signorine che…

…sarebbero riuscite ad essere vicinissime al palco e a poca distanza dal loro idolo solo se si fossero presentate parecchio tempo prima nel luogo in cui si sarebbe tenuto il live. Il fato ha voluto, però, che la voglia di assistere in prima linea al concerto si tramutasse in un incubo:

le due giovani sono infatti state travolte dalla massa di persone che si era radunata alle loro spalle, finendo letteralmente calpestate, con ossa rotte e lesioni. Le ragazze hanno deciso di sporgere denuncia a Live Nation Entertainment, United Center e Beyonce proprio perché riterrebbero tutte e tre le parti in causa colpevoli e responsabili dell’accaduto.

Il concerto, le malcapitate, se lo immaginarono dall’ospedale, dove furono condotte subito dopo l’apertura dei cancelli. Le querelanti sostengono che lo United Center non fornì al pubblico alcuna spiegazione, né sull’esatto orario di apertura dei cancelli né su quali porte sarebbero state aperte. Ciò causò “ansietà tra la folla”, come si legge sulla denuncia, e impedì alla security di far entrare il pubblico ordinatamente.

Raquel Castellanos e Gabriella Davidson chiedono un risarcimento e prossimamente sapremo come si evolverà questa brutta storia, e soprattutto se Beyonce intenderà commentarla.