Leonardo.it

Beyoncè, prima foto pubblica con i gemelli

14
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo diverse settimane ad aspettare notizie ufficiali, arriva finalmente la prima foto che ufficializza il parto gemellare di Beyoncè.

Nello stesso modo in cui aveva annunciato la gravidanza, Beyoncè pubblica il primo scatto, come una Novella Madonna, che ufficializza la nascita dei due gemelli, un maschio e una femmina, i piccoli Sir Carter e Rumi. La foto caricata sul suo profilo Instagram per festeggiare il primo mese di vita “Siamo molto felici di condividere la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo molto grati che la nostra famiglia si stia allargando di due membri e vi ringraziamo per i vostri auguri”.

I due gemelli, figli della cantante e del marito Jay-Z, sono nati lo scorso 13 giugno. La scelta di annunciare solo oggi l’arrivo dei due piccoli è dovuta probabilmente alle piccole complicazioni che si sono presentate al momento del parto e che hanno portato la coppia ad aspettare un momento più tranquillo per diffondere la notizia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più