Beyoncé: nel nuovo album ci sarà anche Ne-Yo

17
Dic
2012
Pubblicato da:

Il nuovo album di Beyoncé si sta costruendo pian piano e si attende nei negozi di dischi nel 2013.  Il disco vanterà numerose collaborazioni, tra cui quella entusiasmante con Ne-Yo. Con molta probabilità Beyoncé rivelerà i dettagli del nuovo progetto al Super Bowl del prossimo 3 febbraio, poichè pare ci siano importanti sorprese da dichiarare. La cantante, infatti, si esibirà durante l’intervallo della gara per la National Football League, e durante quel glorioso momento, tutto ciò che i fan vogliono sapere sarà svelato.

Tornando alle collaborazioni, non è la prima volta che Ne-Yo lavora con la moglie di Jay-Z, e a produrre l’album assieme a lui ci saranno anche The-Dream e Luis Miguel. Quest’ultimo, noto artista R&B, è autore del recente album “Kaleidoscope Dream, che, pubblicato lo scorso settembre, ha debuttato al numero 3 delle classifiche USA.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi su questo disco che si prospetta un successone e che sta man mano prendendo forma. L’album seguirà “4” del 2011, che conteneva brani di rilievo come Best Thing I Never Had“, “Love On Top” e “I Care“.