Beyonce, l’artista più pagata con 105 milioni di dollari in un anno

22
Nov
2017
Pubblicato da:

La classifica è stata pubblicata dalla rivista Forbes che premia al primo posto tra le star più pagate la neo mamma Beyonce.

Sono 105milioni di dollari (circa 95milioni di euro) i soldi che l’artista sarebbe riuscita a guadagnare con la sua musica in un solo anno (da giugno 2016 a giugno 2017) e grazie a questa cifra è arriva alla posizione più alta della classifica stilata da Forbes, relativa agli artisti più pagati. Il grande successo degli incassi di quest’anno, l’artista lo deve al suo ultimo album Lemonade e il tour che lo ha seguito, Formation World Tour.

Al secondo posto, come lo scorso anno, resta stabile Adele che ha guadagnato negli ultimi 12 mesi ben 69 milioni di dollari.

Terzo posto invece per Taylor Swift chi si deve “accontentare” di un guadagno pari a 44 milioni di dollari; l’anno precedente era arrivata lei in vetta alla classifica. Nonostante questo però per l’artista è un periodo d’oro, visto il record raggiunto in soli sette giorni con le vendite dell’ultimo album Reputation.