Beyoncé in travaglio? Queen Bey pronta a dare alla luce due gemelli

15
Giu
2017
Pubblicato da:

Sembra che Beyoncé sia pronta a partorire. La notizia ha cominciato a circolare dalla giornata di ieri quando la cantante di “Halo”, insieme a tutto il suo staff, è arrivata all’UCLA Medical Center di Los Angeles.

Come da protocollo per i vip, tutti i pazienti ricoverati in quel reparto sono stati trasferiti in altre zone e un’infermiera che lavora lì ha riferito che l’intero quinto piano dell’ospedale è stato chiuso per assicurare privacy assoluta. 

Da settimane ormai si specula sulla gravidanza della cantante e spesso sono state date informazioni sbagliate solo per far gossip o voler dare a tutti i costi una (falsa) notizia. Questa volta, però, ci siamo davvero, e a confermare l’ospedalizzazione della cantante c’è una foto pubblicata da Chuck Amos, storico collaboratore di Beyoncé. L’immagine è accompagnata dal commento “Tieni duro, Mama!”.

Beyonce e Jay Z hanno già una bimba, Blue Ivy, nata il 7 gennaio del 2012. La signora Carter aveva annunciato di aspettare due gemelli in un post pubblicato su  Instagram lo scorso 17 febbraio ma aveva tenuto nascosti i dettagli sulla data del termine.