Beyoncè annuncia i nomi dei figli e ne fa un nuovo marchio

02
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo il gossip degli ultimi giorni, finalmente arrivano le prime notizie (quasi) ufficiali sul parto gemellare di Beyoncè. I due nuovi arrivati dalla relazione con Jay-Z si chiamerebbero Rumi e Sir Carter.

Secondo la notizia riportata dal portale americano TMZ che sta seguendo da vicino la vicenda, la coppia avrebbe deciso di registrare proprio con questi due nomi, due nuovi marchi che si affiancano al già esistente Blue Ivy Carter. Carter. Come già avvenuto per la loro primogenita, anche i nomi dei gemelli sarebbero quindi stati protetti tramite marchio registrato, in maniera tale da assicurarsi l’esclusiva per la produzione di fragranze, cosmetici e in generale prodotti col nome dei bimbi.

La notizia sembra essere attendibile al 99%, mancano ancora le prime dichiarazioni pubbliche della coppia che non tarderanno sicuramente ad arrivare. Dopo il parto prematuro dei due gemelli, nessuno dei due coniugi avrebbe rilasciato dichiarazioni ufficiali sui nuovi arrivati, ma le fonti che hanno divulgato queste notizie (rimaste ovviamente volontariamente anonime) sembrano essere molto attendibili in quanto vicino alla famiglia.