“Benvenuti in Italy” è il nuovo singolo di Rocco Hunt in radio dal 17 maggio

15
Mag
2019
Pubblicato da:

Rocco Hunt annuncia l’uscita di un nuovo brano, Benvenuti in Italy è il titolo del singolo prodotto da Sony Music Italia che arriverà in radio da venerdì 17 maggio.

Il calcio è un sogno: è inseguire un pallone da due soldi su un campetto rovinato tra palazzi di periferia, è una porta creata tra due zaini, è un bambino con la maglia del proprio eroe. È rialzarti quando cadi perchè la partita non è ancora finita. È la rappresentazione perfetta di un’Italia che sa sperare, divertirsi, ridere, piangere e non smettere mai di rimettersi in piedi. Benvenuti in Italy fuori Venerdi.

L’annuncio arriva sui social a inizio settimana e manda in delirio i fan, che da novembre 2018 quando ha pubblicato il singolo in dialetto Tutte’e parole, aspettavano novità.

Benvenuti in Italy descrive il rapporto della nostra nazione con il calcio, uno sport che per Rocco non è solo quello che visto in televisione ma è anche quello fatto per strada, nei campetti di periferia, quello con due porte improvvisate e un campo senza righe. Il calcio unisce tutti i popoli, supera ogni barriera, ogni nazione, ogni lingua, è una passione positiva che fa sorridere e sperare e, come ogni passione positiva, è in grado di riportare la gioia in luoghi in cui si era spenta.