Benji & Fede primi in Italia con “Siamo solo noise”

12
Mar
2018
Pubblicato da:

Una settimana esatta dalla pubblicazione del loro nuovo disc è stata a Benji & Fede per farsi amare dall’Italia: il duo con il nuovo disco ha raggiunto la vetta più alta nella classifica delle vendite.

L’album più venduto della settimana dal 2 all’8 marzo è Siamo Solo Noise, il terzo album della loro carriera musicale. Secondo posto per un’altra new entry, Tedua con il Mowgli Il disco della Giungla. A seguire, slittando in basso di due posizioni c’è Sfera Ebbasta con Rockstar.

Quarto posto per Ermal Meta con Non Abbiamo Armi, quindi posto per Ultimo con Peter Pan, sesto posto per Claudio Baglioni con il cofanetto 50 Al Centro.

Altre due new entry arrivano alla settima e ottava posizione, rispettivamente The Zen Circus con Il fuoco in una stanza e Ron con Lucio!.

Nono posto per Ed Sheeran con Divide che firma la sua 53esima settimana nella TOP10. Chiude questa classifica Fabrizio Moro con Parole Rumori e Anni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più