Benji e Fede, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album “Siamo solo Noise”

19
Feb
2018
Pubblicato da:

L’omaggio a Vasco Rossi sta per arrivare: come già annunciato nei giorni passati, il nuovo album di Benji & Fede dal titolo Siamo Solo Noise sarà in vendita in tutta Italia dal prossimo 2 marzo.

Le prime rivelazioni sul nuovo progetto discografico arrivano proprio con l’inizio della nuova settimana: il duo ha rivelato che il disco sarà in vendita in due versioni, una base con 12 tracce inedite tra cui il già famoso Buona Fortuna e una Deluxe dove verranno inseriti alcuni brani extra.

“Il 2 marzo uscirà il nostro terzo album “Siamo Solo Noise”, che letteralmente significa siamo solo rumore ma per noi il significato più importante è siamo solo noi, ovvero Noi e Voi. In questi anni non avremmo mai pensato di poter arrivare a fare tre album, due tour sold out e tutte le bellissime esperienze che ci avete fatto vivere, e ve ne siamo grati”.

Il nuovo disco dal titolo Siamo Solo Noise si presenta al grande pubblico come il simbolo della fusione di due concetti, i cardini dei brani presenti in esso “Siamo Solo Noise perché per alcune persone siamo solo rumore, come se fossimo un’interferenza nella loro vita quotidiana; quando ci vedono passare per strada o ci sentono in radio, quando siamo in televisione o vedono un nostro post sui social…ma alla fine la musica cos’è se non solo rumore? Può essere piacevole o spiacevole, beh, quello dipende dai gusti musicali, ma noi pensiamo che nella vita se non riuscirai a fare rumore, non riuscirai nemmeno a lasciare il segno”.