Benji e Bella Thorne insieme sul set, il loro amore nel film “Time is up”

23
Ott
2020
Pubblicato da:

Bella Thorne e Benji, l’ormai ex del duo Benji & Fede, sono una coppia dall’aprile del 2019 e, stando a quanto riportato da “Deadline”, sarebbero ormai pronti a fare il loro esordio in scena, fianco a fianco. Tutto sembra ormai pronto per la messa in produzione di una pellicola, Time is Up.

Negli scorsi giorni, sui social, Benji Mascolo aveva comunicato che presto si sarebbe gettato a capofitto in una nuova avventura, che nulla ha a che fare con il mondo della musica

Sulla questione era intervenuta anche Bella “Siamo stati separati per cinque mesi. Poi ci siamo incontrati in Messico, perché a entrambi era permesso andare lì, ma solo dopo aver compilato tantissimi documenti. Ci ha dovuto seguire un avvocato specializzato in immigrazione, poi finalmente Ben ha avuto il permesso di entrare qui in America. Ora posso venire in Italia anche io e a breve gireremo un film insieme”, ha confidato Bella Thorne a Grazia aggiungendo che si tratta “di una storia romantica, ma non posso rivelare la trama.

Ma oggi il mistero è stato svelato e porta il nome di Time is Up. Si tratta di una commedia romantica che mira a un pubblico adolescenziale, diretta da Elisa Amoruso, co-autrice dello script insieme con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. Il film racconterà la storia d’amore di due liceali, giunti all’ultimo anno. Si tratta di Vivien e Roy, interpretati da Bella Thorne e Benjamin Moscolo. Ragazzi che, almeno inizialmente, sembrano avere personalità ben differenti. Non gli elementi ideali per una coppia.