Belen Rodriguez pronta a lanciarsi nella musica: accordi con la Warner

12
Feb
2015
Pubblicato da:

Non le basta essere una showgirl di successo seguitissima e chiacchieratissima (nel bene e nel male!) sui social. Adesso Belén Rodriguez vuole dimostrarci anche di avere un’ugola d’oro. Pare infatti che l’argentina stia prendendo accordi con l’etichetta discografica Warner Music Italia e a dare l’indiscrezione è TV Sorrisi e Canzoni, confermato da un bel post su Facebook rilasciato dalla soubrette.

Sulla sua pagina, infatti, la Rodriguez ha pubblicato il video del brano in cui canta e ha poi commentato: “Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone, ultimamente lego meno facebook perché trovo spesso degli insulti abbastanza brutti e mi incupisco, allora ho smesso di farlo per continuare ad aver un bel sorriso. Questa volta ero troppo curiosa perché cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché acorcia le distanze. Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! grazie per evitare i preconcetti…… mi avete fatto sentire speciale. Belén”

Questo è il video ufficiale del brano “Amarti E’ Folle” e il nome d’arte utilizzato dalla Rodriguez nel mondo discografico sarà Maria Belén (che è anche il suo nome di battesimo per intero!):