Belen e Stefano, amore al capolinea: “Restano immutati l’affetto e la stima reciproci”

22
Dic
2015
Pubblicato da:

Visti i soggetti, la loro storia è durata fin troppo per quanto ci riguarda. E non perchè desideravamo si lasciassero – ci mancherebbe! – ma perchè non scommettevamo su di loro nemmeno un euro. E così, dopo tre anni insieme (la coppia si fidanzò nell’aprile del 2012 per poi sposarsi il 20 settembre 2013) e un figlio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di separarsi.

Questa volta non si tratta dei soliti gossip e dei rumors che cercano a tutti i costi di trovare uno scoop anche lì dove non esiste. A dare la notizia, infatti, è stata proprio la showgirl argentina attraverso il suo avvocato Andrea Miccichè, il quale ha avvertito la stampa che la relazione con Stefano è finita.

La coppia ha voluto comunque ribadire che “restano immutati l’affetto e la stima reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Le voci di una possibile crisi tra i due si rincorrevano già da parecchi mesi, sebbene fossero state smentite dagli stessi protagonisti, che continuavano a pubblicare immagini della loro vita insieme. I segnali di un distacco, però, c’erano tutti: a marzo, ad esempio, Stefano aveva lasciato la casa di Milano dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in un lussuoso hotel.

Stando a quanto affermano alcuni giornali scandalistici, inoltre, da qualche tempo i rapporti di Stefano con i genitori di Belen, in particolare con la madre, si erano raffreddati, e questo avrebbe portato i due “innamorati” ad allontanarsi sempre di più.