Batterista dei Kings of Leon ferito gravemente in un incidente stradale

11
Ago
2014
Pubblicato da:

Il batterista dei Kings Of Leon Nathan Followill è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale la notte di sabato 9 agosto, mentre era a bordo del tour bus della band. La notizia dell’accaduto è stata data attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale del gruppo:

“ANNUNCIO IMPORTANTE: A causa di un incidente avvenuto sul tour bus, i Kings Of Leon dovranno rimandare lo spettacolo previsto stasera a Saratoga Springs, NY. La band stava viaggiando verso il proprio hotel dopo un concerto a Boston, quando un pedone ha improvvisamente attraversato la strada al bus”.

Il post continua a spiegare dettagliatamente l’accaduto e arriva ad annunciare il grave ferimento di Nathan Followill, che in seguito alla brusca frenata del bus, si è ferito riportando due costole rotte.

“E’ una mattinata triste – ha scritto il fratello (nonchè bassista del gruppo) Jared Followill su Twitter – Ieri notte abbiamo avuto un incidente stradale: Nathan si è rotto delle costole. Torneremo il prima possibile. Guarisci presto, Nathan”.