Bari, Tiziano Ferro: la pedana si blocca, il cantante costretto a scendere con una scala (video)

27
Nov
2015
Pubblicato da:

Il nuovo tour di Tiziano Ferro è ricco di coreografie ed effetti speciali. Tra questi, c’è un palchetto rialzato al quale il cantante accede mediante una pedana automatica che si solleva e si abbassa. Gli imprevisti di scena, però, ci sono sempre, e nel concerto di ieri sera a Bari la suddetta pedana si è bloccata, costringendo lo staff ad aiutare Ferro con una scala.

Dopo aver cantato “Non Me Lo So Spiegare” Tiziano è rimasto bloccato sul palco rialzato senza poter fare nulla se non star fermo ad aspettare l’aiuto dei suoi collaboratori.

Il palco rialzato quattro metri si era elevato per permettergli di stare sospeso sopra la folla di fans, ma è rimasto bloccato. Grazie all’arrivo di una scala, Tiziano Ferro è riuscito a scendere e a continuare il concerto. Il cantautore di Latina ha preso il tutto con grande ironia: “Farò finta che questa cosa la so fare benissimo, i grandi mezzi tecnologici del 2016… questo è un numero ovviamente – e poi, ridendo – Voglio un record di video per Tiziano scende la scala a Bari, se non superiamo i 3000 mi intristisco”.