Ballando Con Le Stelle: entra in gara il cantante neomelodico Tony Colombo

21
Ott
2014
Pubblicato da:

Sabato sera il pubblico di Ballando Con Le Stelle ha dovuto dire addio a due amati concorrenti: Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli, il primo per impegni lavorativi e il secondo per infortunio. Adesso, toccherà sostituirli con due nuovi ingressi, uno dei quali è già stato svelato dalla conduttrice Milly Carlucci attraverso Twitter:

Si tratta del cantante neomelodico siciliano Tony Colombo, che farà coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina. Il cantante di “Sei Bellissima” era stato invitato dalla Carlucci qualche settimana prima dell’inizio di Ballando Con Le Stelle, e dopo essere arrivato a Roma, aver sostenuto il provino, e aver accettato il compenso per la sua partecipazione al programma, tutto viene bloccato per alcuni dissensi tra i produttori, che poi non formalizzano il suo contratto.

Adesso che Albertazzi e Teocoli sono fuori dai giochi, però, alla redazione serviva qualcuno subito disponibile, e non ci ha pensato due volte a chiamare il “coperchio” Tony Colombo, che ha accettato senza batter ciglio. Il cantautore palermitano non sarà l’unica new entry della quarta puntata di Ballando Con Le Stelle, ma per ora è l’unica ufficiale che ci sentiamo di darvi.