Backstreet Boys il ritorno “La musica nuova è vita!

21
Mag
2018
Pubblicato da:

La band degli anni ’90 è tornata, per la gioia dei milioni di fan in tutto il mondo, con un nuovo singolo e prossimamente un nuovo album. I Backstreet Boys dopo alcuni anni di assenza, promettono di essere tornati per fa continuare a sognare i fan.

Don’t Go Breaking My Heart è il nuovissimo singolo della band e anticipa il nuovo album in arrivo in autunno, il primo di inediti da cinque anni a questa parte. 

Un nuovo singolo, raccontano loro, nuovo davvero sotto a molti punti di vistaDiciamo che è un buon antipasto anche se nell’album poi cercheremo di coprire un ampio spettro di generi. I Backstreet Boys non sono una persona sola ma sono cinque personalità, ognuna con le proprie influenze musicali. Possono esserci richiami al pop, al country… noi cerchiamo sempre di realizzare un disco in cui, chiunque lo ascolti, possa trovare almeno una canzone che possa sentire sua.

Nel passato, dalla fine degli anni ’90 ad oggi, il gruppo ha vissuto due momenti, quello dei grande successo e poi quello della crisi e dell’avvento della musica in streaming, ma nonostante tutto loro oggi non perdono l’entusiasmo “Per noi pubblicare musica nuova è comunque eccitante. Siamo grati della carriera che abbiamo avuto, di tutti gli album pubblicati e delle canzoni fatte. Ogni volta che le cantiamo sul palco portano con sé grandi emozioni e ricordi. Ma cantare canzoni nuove è una boccata di aria fresca. “