Backstreet Boys: arrestato il biondino Nick Carter

15
Gen
2016
Pubblicato da:

Mercoledì sera Nick Carter è stato arrestato per rissa a Key West, in Florida, negli Stati Uniti. Il cantante dei Backstreet Boys è finito in manette verso le 19, dopo essersi presentato in un locale – completamente ubriaco – con un suo amico di vecchia data.

Stando ai fatti descritti da NBC News, i due hanno fatto a botte quando è stato chiesto loro di lasciare il locale, l’Hog’s Breath Saloon. La polizia ha detto che l’amico di Carter ha dato una testata a un dipendente del locale, mentre lui ha afferrato un buttafuori per la gola. Nelle ultime ore sta girando molto la foto segnaletica scattata a Carter dalla polizia.

Sia Carter che il suo amico si trovano ancora adesso in una prigione della contea di Monroe: secondo la CNN il biondino dei BSB apparirà per la prima volta davanti a un giudice nei prossimi giorni.

Non è la prima volta che Nick  Carter si trova in mezzo a problemi con la legge: già nel 2002 gli agenti avevano fatto scattare le manette sempre per una rissa avvenuta in una discoteca, quando lui aveva solo 21 anni. Inoltre i suoi problemi non derivano unicamente dalla sua irascibilità, ma anche dalla dipendenza dall’alcool e dalle droghe; debolezze che aveva dichiarato di essersi lasciato alle spalle nel 2009, dopo aver scoperto di avere una malformazione congenita.