Avril Lavigne e consorte, Chad Kroeger, dall’11 Ottobre in radio

10
Ott
2013
Pubblicato da:

“Let Me Go”, la nuova ballata di Avril Lavigne in duetto con il marito, Chad Kroeger, entrerà nelle programmazioni radiofoniche da domani 11 Ottobre. Questo singolo anticipa il suo nuovo album, che invece uscirà il 5 Novembre.

In “Let Me Go” Avril Lavigne si veste di una nuova pelle, più adulta e meno arrabbiata e il risultato è veramente sorprendente. La voce di Chad Kroeger regala al duetto il giusto grado di ruvidità e un grande pathos intrecciandosi magistralmente con quella di Avril.

L’album “Avril Lavigne” conterrà 13 brani, tra i quali i precedenti singoli “Here’s To Never Growing Up” e “Rock N Roll“. Di questo nuovo progetto, che vede anche la collaborazione di Marilyn Manson, la giovane artista ha detto: «Scrivo tutta la mia musica quindi mi serve più tempo prima di andare in studio di registrazione, perché devo vivere la mia vita e trarne ispirazione». Il fatto che il titolo porti il suo stesso nome non è certo un caso: «Questa volta non parlo solo di relazioni sentimentali e ragazzi, volevo scrivere canzoni più artistiche, senza l’obiettivo di rendere questo disco un successo radiofonico». A istanza di due anni dal suo ultimo album Avril Lavigne torna più carica che mai, pronta a riprendere il suo posto nella scena musicale internazionale.

Tracklist di “Avril Lavigne”

1. Rock N Roll

2. Here’s To Never Growing Up

3. 17″

4. Bitchin’ Summer

5. Let Me Go feat. Chad Kroeger

6. Give You What You Like

7. Bad Girl feat. Marilyn Manson

8. Hello Kitty

9. You Ain’t Seen Nothin’ Yet

10. Sippin’ On Sunshine

11. Hello Heartache

12. Falling Fast

13. Hush Hush