Avril Lavigne, dopo il sold out un altro concerto a Milano

23
Ott
2019
Pubblicato da:

La data annunciata appena pochi giorni fa da Avril Lavigne nel cuore del capoluogo meneghino, è andata sold out in poche ore. Il ritorno attesissimo della cantante dopo un lungo periodo di lontananza dalla musica per motivi di salute, è stato accolto molto calorosamente dai fan italiani.

I concerti in Italia nel 2020 saranno quindi due.

L’artista canadese si esibirà il 16 marzo ma anche il 15 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano. I biglietti per la data del 16 marzo sono andati esauriti a pochi minuti dalla messa in vendita, quelli per la data del 15 marzo sono disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 23 ottobre su TicketOne e TicketMaster.

Head Above Water World Tour 2020 di Avril Lavigne toccherà diversi Paesi e l’Italia non poteva essere esclusa dal giro di concerti della cantante canadese che ha raccontato le emozioni a caldo del tour negli Stati Uniti.

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”, ha dichiarato Avril Lavigne.