Avril Lavigne dà scandalo in Messico: in vacanza con le amiche, tra palpatine e giochi lesbo

23
Lug
2012
Pubblicato da:

 

Si trova a Los Cabos, Avril Lavigne, e non è sola: si tratta di una vacanza tra amiche, quella che la cantante ha intrapreso e si sta godendo in Messico. E così, davanti agli occhi dei fan più curiosi e dei paparazzi più spietati, Avril e le sue amiche si abbandonano a giochi lesbo, carezze, baci, e palpatine.

Avril Lavigne si era sposata nel 2006 con Deryck Whibley, chitarrista e produttore discografico canadese, nonchè frontman dei Sum 41. Il matrimonio è durato solo 4 anni, poichè nel luglio 2010 i due arrivarono a divorziare, e lei cominciò a frequentare altre persone, tra cui  il personaggio televisivo Brody Jenner. Ad ogni modo, quel che ora ci interessa sapere, è che Avril è single, e a giudicare dalle foto, deve sentirsi davvero libera e per niente inibita.

Avril Lavigne ha ritrovato la sua serenità da single godendosi una vacanza nella splendida cornice de Los Cabos, un piccolo comune messicano. La cantante canadese si è mostrata in perfetta forma, sfoggiando dei mini bikini, tra cui uno con la bandiera del Regno Unito, e un nuovo taglio di capelli che mantiene la lunghezza sul retro, proponendo una rasatura laterale.

Come si vede nella foto, Avril e la sua amica sono davvero in confidenza, tanto da scambiarsi gesti di affetto quale può essere un palpatina sul seno. Non solo: i messicani le hanno viste anche esibirsi in baci saffici e abbracci sensuali, oltre ad osservarle mentre si rilassavano sdraiate sul lettino, abbracciate affettuosamente, come mostra la foto iniziale di questo articolo. E se non fosse abbastanza, eccole correre mano nella mano sulle bollenti spiagge messicane:

Che la cantante canadese avesse atteggiamenti lesbo, in molti lo dicevano da tempo: mai nessuno, però, era riuscito a dimostrare tali teorie poichè Avril Lavigne era sposata o comunque sempre al fianco di un uomo. Adesso, però, queste foto daranno adito di pensare che la cantante possa avere tendenze bisessuali.

E così, mentre Avril e l’amica passeggiano e scendono le scale mano nella mano, a tutti noi resterà questo dubbio sulla sua sessualità.

C’è anche da dire che se qualcuno volesse insinuare la sua omosessualità e si ritrovasse ad aver ragione, non ci sarebbe nulla di male. D’altra parte, se queste fossero solo foto di momenti divertenti tra amiche, allora Avril potrebbe sentirsi infastidita di tali illazioni.

In fondo quante volte le ragazze sono in una confidenza tale da scherzare toccandosi, abbracciandosi o comunque spingendosi oltre certi limiti?

Per tali motivi, per sapere qual è la verità, ci toccherà aspettare che qualche giornalista, dopo aver visto queste foto, ponga la fatidica domanda ad Avril Lavigne circa la sua sessualità, e sperare che la cantante risponda sinceramente.