Avril Lavigne, Chad Kroeger dei Nickelback è il nuovo fidanzato

22
Ago
2012
Pubblicato da:

Dopo averci mostrato com’è bella la vita da single, divertendosi con le amiche davanti agli occhi dei paparazzi, che hanno assistito a palpatine, baci e giochi lesbo, finalmente Avril Lavigne ha deciso di riprendere in mano la propria vita, dopo la tragica rottura con l’ex marito Deryck Whibley.

Deve amare i frontman dei grandi gruppi di fama mondiale, la popstar canadese dai particolari tagli di capelli. Dopo Whibley, cantante dei Sum 41, Avril Lavigne ha cambiato totalmente genere e si è diretta verso Chad Kroeger dei Nickelback. La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi durante le session di scrittura dei rispettivi nuovi album.

Non a caso già lo scorso febbraio la Lavigne pubblicò su Twitter una sua foto che ritraeva la cantante in compagnia di quello che sarebbe diventato il suo compagno, in uno studio di registrazione. Secondo alcune indiscrezioni, Kroeger avrebbe già regalato a Avril, lo scorso 8 agosto, un anello di fidanzamento di diamanti, il che significherebbe che la proposta di matrimonio è arrivata e una nuova cerimonia di nozze attende presto la giovane Avril Lavigne.