AVICII, la famiglia scrive ai fan

24
Apr
2018
Pubblicato da:

Dalla morte del giovane cantante avvenuta alcuni giorni fa, solo oggi arriva il primo messaggio della famiglia.

Avicii ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica ma sopratutto un immenso dolore nelle persone che lo amavano. Dopo le polemiche sorte in rete per il messaggio definito “inappropriato” della ex, la famiglia ha deciso di parlare per la prima volta.

La richiesta avanzata nei giorni scorsi da parte della manager del cantante era stata abbastanza rispettata, oggi però i familiari del giovane prendono parola.

“Siamo così grati a tutti coloro che hanno amato la musica di Tim e hanno ricordi preziosi delle sue canzoni. Grazie per tutte le iniziative che avete fatto in onore di Tim, le iniziative pubbliche, le campane della chiesa che hanno suonato la sua musica, i tributi al Coachella e i momenti di silenzio in tutto il mondo. Siamo grati che avete rispettato la nostra privacy in questo momento difficile. Il nostro desiderio è che continui così“.

Questo il messaggio rivolto ai fan e a tutti coloro che hanno voluto ricordare l’artista in questi giorni trascorsi dal momento della sua scomparsa.

Al momento restano ancora aperte le indagini sulle cause che hanno portato al decesso Tim Bergling: mentre le prime (due) autopsie hanno escluso la morte per mano criminale, i medici stanno ancora cercando di capire cosa gli sia successo quel giorno. Fino a quando non si avrà un esito certo sulle indagini, la polizia ha fatto sapere che non ci sarà ulteriore diffusione di notizie.